NEL NOSTRO NOME È INSCRITTA LA NOSTRA STORIA

Le nostre origini

Una storia di passione che dura da quasi 30 anni, per l’Oriente e le sue meraviglie, che esploriamo con gioia e curiosità.

Siamo nati nel 1988 come Agenzia Viaggi, e da allora non abbiamo mai smesso di costruire proposte di alto profilo garantendo la sicurezza di chi viaggia con noi.

Internet non esisteva, le informazioni e le immagini erano ancora mediate da libri e rari documentari, i viaggiatori che si avventuravano fuori dalle rotte conosciute erano pochi, romantici, nomadi, che rispondevano ad un’esigenza personale, non c’erano telefoni, bussole satellitarii: si era soli con il viaggio e con un senso dell’andare che lasciava ampi margini all’imprevisto, con pochi confini, da attraversare senza neanche rendersene conto.

Fin dal principio operiamo sia come Agenzia dettagliante al pubblico, con un reparto dedicato al commerciale e Business Travel, sia come Tour Operator particolarmente attento alla clientela più esigente, con un servizio che da subito è diventato un punto di riferimento per tutto l’Estremo Oriente ed il Pacifico.

E, come Tour Operator, sappiamo far vivere esperienze uniche, facendo sentire il cliente a proprio agio anche nelle regioni più remote del globo.

Esperienza

decennale

Siamo specializzati per viaggiatori individuali e piccoli gruppi, per viaggi unici, alla ricerca di un incontro con la natura, la storia, l’arte. Incontro con l’altro, il diverso, da conoscere e rispettare.

PERCHE' AFFIDARSI A NOI

La volontà di essere

sempre un passo avanti

La gamma delle proposte è vasta, va dall’Estremo Oriente/Pacifico, che è il nostro grande punto di forza, all’America, all’Africa, all’Europa, e in generale ad ogni meta desiderata dai nostri clienti.

Rispettiamo la vostra individualità

Ogni nostra proposta è testata in prima persona. Insieme al nostro staff potrete creare un viaggio su misura, un’esperienza unica costruita esattamente sui vostri desideri e orizzonti.

IL NOSTRO TEAM